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Spedizioni e Resi



Ritorno e dello scambio

Come faccio a restituire o scambiare un articolo dal mio ordine che io non sono completamente soddisfatto?
Molto sfortunato che non siete completamente soddisfatti del vostro prodotto ricevuto! Forse la dimensione non è corretta, il colore non va così bene con il colore dei capelli, il modello non è così buono ... Nessun problema! È possibile l'acquisto on-line entro 14 giorni dal ricevimento, senza motivo specifico per tornare o di scambio. Maggiori informazioni sul diritto di recesso? Clicca qui.

Ritorno libero
È possibile l'acquisto on-line entro 14 giorni dal ricevimento sempre libero e senza motivo specifico per tornare a portare l'articolo in un ramo di vostra scelta. Ritornerebbe un intero ordine, si otterrà il valore del denaro rettilineo oggetti restituiti indietro dopo un controllo efficace degli elementi. Le spese di spedizione hai pagato saranno rimborsate. Ritornerebbe parte del tuo ordine, si otterrà il valore degli articoli restituiti contanti subito indietro dopo un controllo efficace degli elementi. Eventuali versi non saranno rimborsati.

Scambi nel negozio
È anche possibile scambiare l'articolo per un altro elemento che è fornito nel negozio.

Rientro a proprie spese:
È possibile inviare l'oggetto, preferibilmente lungo con il ritorno alla forma.

Exchange non è possibile se si sceglie di tornare al quartier generale. Le spese di spedizione devono essere rimborsate solo per un ritorno di tutto l'Ordine. Grazie al modulo di restituzione possiamo arrivare a lavorare in modo rapido e abbiamo subito sapere quale pacchetto appartiene a quale cliente. Si prega di notare che vi chiediamo di continuare a compilare il modulo di reso. Assicurarsi inoltre di pagare l'affrancatura di ritorno corretto se si torna un elemento. Se il ritorno non è sufficiente affrancatura, allora dobbiamo risolvere la costi diretti di ritorno di ripagare il ritorno.
Verrà rimborsato l'importo del reso nel tuo account dopo aver ricevuto l'articolo nel nostro centro logistico e dopo un audit di successo. Sempre scrivere il vostro numero di conto chiaramente sul modulo di restituzione.

Questi sono i passi che si verificano quando il rimborso:

1. Lascia la tua ritorno off in Mail NL e mantenere l'invio prove.
2. Il vostro pacchetto sarà per posta NL al nostro centro di ritorno.
3. Il vostro ritorno sarà verificata.
4. Dopo un controllo efficace la quantità del prodotto restituito sarà rimborsato al tuo account.

Do garantisco miei articoli?
Ci sforziamo di prodotti utili e sostenibili. Di conseguenza, per tutti gli articoli che comprate da noi la garanzia legale. Ciò significa che il prodotto deve essere in buone condizioni e in uso normale dopo che funzioni correttamente. Quando si riceve un elemento che non è il caso, ci sarà al più presto una soluzione adeguata. È inoltre possibile contattare i nostri colleghi in servizio clienti al numero

Se un pezzo prodotto da un difetto di fabbricazione coperti da questa garanzia. Poi si può portare nel prodotto insieme con il ritorno formare un ramo di vostra scelta o tornare

Dopo il ritorno o l'ingresso in un ramo di vostra scelta è visto da noi o il prodotto non funziona correttamente a causa di un errore di fabbricazione o per normale usura. Se c'è un difetto di fabbricazione si sono informati su di esso e l'importo restituito / rimborsato il più presto possibile. La normale usura non verrà rimborsata.

Hai bisogno di maggiori informazioni sul diritto di recesso e le eccezioni?

Che cosa succede se non ottengo quello che ho ordinato?
Prima di tutto, essere bello ficcanaso e vedere immediatamente il contenuto del pacchetto non appena si riceve. Vedete un problema?

- Il prodotto è danneggiato?

Prima di spedire il vostro ordine, guardiamo attentamente se gli articoli ordinati sono in ordine tiptop: inviamo i nostri prodotti come vogliamo ricevere te stesso! Un articolo ancora stato danneggiato durante il trasporto? Quindi non esitate e contattare immediatamente i nostri colleghi in servizio clienti via e-mail o telefono. Facciamo ogni sforzo per evadere l'ordine che si desidera.

- Se il vostro ordine non è completamente?

Manca un prodotto? Prima di spedire il vostro ordine, noi li guardiamo con molta attenzione, ma possiamo ovviamente fare errori. Sorry! Se non hai ricevuto ciò che avete ordinato, si prega di contattare immediatamente i nostri colleghi in servizio clienti via e-mail o telefono. Facciamo ogni sforzo per evadere l'ordine che si desidera.

- Qualcos'altro ricevere quello che avete ordinato?

Ha consegnato il prodotto sbagliato? Prima di spedire il vostro ordine, noi li guardiamo con molta attenzione, ma possiamo ovviamente fare errori. Sorry! Se non hai ricevuto ciò che avete ordinato, si prega di contattare immediatamente i nostri colleghi in servizio clienti via e-mail o telefono. Facciamo ogni sforzo per evadere l'ordine che si desidera.

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